Goldrake Spacer Super Robot Chogokin

Goldrake Spacer Super Robot Chogokin: Grendizer Spacer Disco

goldrake spacer super robot chogokin

Grande Bandai! Noi di 80vogliadirobot.it ce lo stavamo chiedendo da tempo: la Bandai progetterà lo Spacer di Grendizer per il Goldrake Super Robot Chogokin? Ed eccoci accontentati! Il gigante nipponico, leader nella commercializzazione di modellini robot, annuncia la commercializzazione della famosa navicella di Goldrake della linea SRC.

Il Goldrake Bandai Super Robot Chogokin non combatterà più da solo!

Goldrake Spacer Super Robot Chogokin: caratteristiche tecniche

Come si può notare dalle prime foto … ancora con testo in giapponese, lo Spacer sarà progettato in metallo ed in plastica.

Non siamo ancora in grado di dirvi (non conosciamo il Giapponese 🙂 ) se le parti colorate in giallo ed in azzurro saranno realizzate in plastica o in metallo … proviamo a “sbilanciarci”: probabilmente il Disco di Grendizer sarà prevalentemente in metallo, la stessa lega metallica che compone il robot (con le parti colorate in plastica).

Non possiamo escludere tuttavia la possibilità che lo Spacer di Goldrake sia costruito prevalentemente in plastica (con le parti colorate in metallo): non dobbiamo dimenticare, infatti, che un robot in metallo inserito in un disco di metallo, potrebbe graffiarsi più facilmente!

 

Goldrake Spacer Super Robot Chogokin: prezzo

Considerato l’ottimo rapporto/qualità prezzo della linea SRC, secondo 80vogliadirobot.it, il Goldrake Spacer Super Robor Chogokin  non dovrebbe superare il prezzo di 50,00 €!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *