Guardian robottone italiano


GUARDIAN, “The Heart Defender”

guardian-robottone-italiano

Da dove proveniva il meteorite caduto ieri sulle montagne degli Urali? Continuavo a riflettere su quel raro fenomeno e non riuscivo a pensare ad altro.

-”Leonardo”!

– Si professoressa, sto ascoltando … verificavo solo che non stesse piovendo ….

Che palle questi professori, pensavo tra me e me … Devo assolutamente sapere da dove proveniva quel meteorite … Dovrà pur esserci una fonte su internet che approfondisce l’argomento.

 

Guardian, il nuovo robottone:

per i nostalgici robot anni 80!

80vogliadirobot presenta Guardian, il robottone italiano! Una storia nuova … giudicheranno i lettori se sarà originale e interessante da seguire. Quello che vorremmo fare noi, “eterni bambinoni”, figli degli anni 70 e 80, cresciuti a “Goldrake e girelle”, è dare sfogo alla nostra fantasia: raccontare le vicende di un nuovo robottone … tutto italiano!

la vicenda ha inizio a Roma e narra la storia di un sedicenne come ce ne sono tanti: Leonardo R. un adolescente appassionato di internet, astronomia ed ufologia.

Leonardo è un ragazzo diversamente abile, sensibile e generoso ma non ha mai avuto la fortuna di camminare … Può muoversi solo utilizzando la sua sedia a rotelle.

Queste caratteristiche non sfuggiranno a “qualcuno”… lassù, che lo osserva da parecchio tempo!

 

La storia ha inizio nel 2013, (lo stesso periodo in cui ha inizio il film Pacific Rim) qualche giorno dopo la caduta del meteorite in Russia. La terra, come è noto da decenni, sta andando incontro ad una lenta ed inesorabile distruzione: la razza umana continua a danneggiare il pianeta, inquinandolo ed impoverendolo di risorse.

Una civiltà aliena, molto più evoluta degli umani, decide di soccorrere la terra, affidando ad un “prescelto” – il nostro Leonardo, appunto un’arma potentissima: Guardian!

Ma contro chi dovrà combattere il nuovo robottone? E se vi rivelassimo che i responsabili dello sfruttamento del pianeta sono un’ altra razza aliena, che da secoli, passando di civiltà in civiltà, si è “mimetizzata” tra gli umani, occupando i vertici delle istituzioni mondiali ed influenzando il destino della nostra terra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *