Hangar magnetico robot anni 80, hangar artigianale robottoni giapponesi

 

hangar magnetico robot anni 80

 

Hangar magnetico robot anni 80: hangar scomponibile, con “impianto led”

Se sei un appassionato di modellismo robot anni 70 80 e sei alla ricerca di un diorama hangar originale, per esporre i tuoi modellini robot ? 80vogliadirobot.it presenta  l’hangar magnetico artigianale per ospitare i tuoi modellini robot giapponesi!

L’hangar, dedicato a tutti i collezionisti che sono “a corto di spazio”, è progettato per essere montato e smontato, in modo da poterlo trasportare sistemandolo su mensole e ripiani che hanno uno spazio ridotto.

Il diorama è dotato di un impianto di illuminazione a LED per simulare la tipica atmosfera di “effetti luce” ed “ombre” dei veri hangar!

 

Hangar magnetico robot anni 80: pedane ad altezza “variabile”

Come puoi notare nella galleria immagini sottostante, il diorama robot è dotato di “moduli pedane” per ospitare modellini con altezze differenti: all’interno del box “1” e del box “2” infatti, puoi inserire robot che vanno da un altezza di 12 – 14 cm fino a 30 cm circa.

 

Hangar magnetico robot anni 80: per modellini SOC Bandai, Evolution Toys, Arcadia e tanti altri!

L’hangar diorama è ideale per esporre i modelli robot delle migliori marche: Soul of Chogokin Bandai, Evolution Toys, Arcadia, CM’S e tanti altri.

L’hangar magnetico, realizzato con polistirolo, cartone pressato e magneti può essere ulteriormente customizzato … l’unico limite è la tua fantasia!

 

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.