Modellino Mazinkaiser GX 75: arriva il Dio Demone Imperatore!
E’ arrivata la nuova generazione di modellini robot in metallo Bandai ! Con i nuovi Soul of Chogokin della linea Dynamic Classic, la Bandai si è letteralmente superata.
L’azienda di modellismo giapponese, dopo il primo “piccolino” Mazinkaiser Super Robot Chogokin, ha finalmente realizzato il “fratello maggiore”: il fantastico modellino Mazinkaiser GX – 75 della linea Dynamic Classic.
Anche in questo caso, come è stato per il Mazinger Z ed il Grande Mazinga, il risultato è stato un modellino del tutto simile all’anime !
Alcuni scatti del Mazinkaiser in posa nell’hangar 80vogliadirobot
Modellino Mazinkaiser GX 75 – Dynamic Classic Bandai: pregi.
Per noi il miglior Mazinkaiser mai realizzato !
Grazie alla nuova tecnologia Bandai, il nuovo modellino del Mazinkaiser, oltre ad essere costruito con una percentuale elevatissima di metallo, si caratterizza per delle articolazioni particolarmente snodate che gli consentono di assumere delle pose “plastiche”.
Inoltre, come da tradizione Bandai, la verniciatura è di qualità elevata, il packaging è accattivante e la confezione è ricca di componenti.
Particolarmente funzionale è la nuova base espositiva per esporre il modello: all’interno di questo stand espositiva potrete conservare le armi ed i componenti del nuovo modello robot.

Modellino Mazinkaiser GX 75 – Dynamic Classic Bandai: difetti
In questo caso non ne abbiamo trovati !
Se volessimo trovarne uno, potremmo dire che il Mazinkaiser ( come gli altri modellini della linea Dynamic Classic ) non è dotato di pugni “atomici” ( i Turbo Smasher Punch ) lanciabili con il classico meccanismo a “molla” .
Un commento su “Modellino Mazinkaiser GX 75, Mazinkaiser Dynamic Classic Bandai”
Ma quanto è alto?