Testa Grande Mazinga con Brian Condor

TESTA GRANDE MAZINGA CON BRIAN CONDOR,

GREAT MAZINGER HEAD EVOLUTION TOY

testa-grande-mazinga-con-brian-condorTesta Grande Mazinga con Brian Condor, novità Evolution Toy

Evolution toy e’ pronta a distribuire il nuovo attesissimo articolo per collezionisti modellini robot anni 80.

Tutti noi, collezionisti sfegatati, abbiamo atteso anni nella speranza che Bandai (leader indiscussa del mercato di categoria) si decidesse a stampare un pezzo simile … Ed invece ecco che la neonata Evolution Toy che ci delizia con questo pezzo fantastico!

 

 

 

Testa Grande Mazinga con brian condor,

cabina rotante ed occhi con LED?

Da alcune indiscrezioni, ci risulta che il Brian Condor del Grande Mazinga sarà dotato di “cabina rotante” … Si proprio così, il veicolo sarebbe dotato di un abitacolo che ruota, in modo da variare la posizione di guida i tetsuya, quando passa dalla modalità aerea a quella robot.

Più difficile sembra la conferma degli occhi che si illuminano … Una volta agganciato il veicolo, gli occhi del robot potrebbero accendersi! Non ci rimane che acquistare il prodotto e verificare di persona!

 

Testa Grande Mazinga con Brian Condor,

personalizza la tua vetrina!

Ovviamente la testa del robot e’ solo metà novità … Nella confezione, infatti, troveremo anche il mitico Brian Condor, l’ astronave di Tetsuya.

Dalle prime immagini catturate dalla rete, si nota che il veicolo è dotato di 2 supporti in plastica a forma di “scie motori”, che svolgono la funzione di piedistallo.

Questa caratteristica del modellino, ci sembra una soluzione molto comoda e funzionale per personalizzare la presentazione dell’ articolo: chi preferisce esporre solo il veicolo, infatti, può scegliere di sistemare il Brian condor in posizione verticale, sopra le scie motore, immortalando il momento in cui tetsuya si unisce alla testa del mitico Mazinga.

 

Testa Grande Mazinga con brian condor,

uscita fine maggio 2013

Il modellino dovrebbe arrivare in distribuzione per fine maggio 2013, sappiamo che sarà prodotto dalla evolurion toy ma non conosciamo ancora il prezzo al pubblico.

L’articolo sarà costruito in plastica con qualche pezzo in metallo e probabolmente la sua altezza non dovrebbe superare i 20 – 25 cm. Se le dimensioni e le caratteristiche ipotizzate saranno confermate, il prezzo dell’ articolo dovrebbe essere intorno ai 150 – 200 euro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.