Testa Mazinga Z con Hover Pilder, Mazinger Z Head & Hover Pilder

 Testa Mazinga Z con Hover Pilder, by Evolution Toy.

Mazinger Z Head & Hover Pilder

testa-mazinga-z-con-hover-pilder

Evolution Toy è pronta a “sferrare un nuovo attacco” all’universo dei modellini robot anni ’80! verso la fine dell’anno uscirà niente meno che la Testa del Mazinga Z, completa di Hover Pilder!

Ben presto, gli appassionati, potranno collezionare i mitici volti del Mazinga Z e del Grande Mazinga insieme! Ebbene si, come abbiamo descritto nei precedenti articoli, questo modello andrà ad aggiungersi al kit,del Great Mazinger Head, completo di Brian Condor. 

 

 Testa Mazinga Z con Hover Pilder,

metallo e plastica

Anche il kit Mazinger Z Head & Hover Pilder (di cui per ora, ci sfuggono le dimensioni) sarà  in plastica ed in metallo: il veicolo, probabilmente, sarà composto per lo più da lega metallica, mentre la testa del robot sarà in plastica.

 

Testa Mazinga Z con Hover Pilder,

Hover Pilder modellino: scie motori piedistallo

Come per il Brian Condor di Tetsuya, anche la navicella di Koji sarà dotata di piedistalli per esporla in equilibrio fuori della testa del robot.

Grazie a questo accessorio, sarà possibile posare la nostra astronave direttamente sulla scrivania! L’Hover Pilder, inoltre, sarà caratterizzato da ventole rotanti con relativi sostegni, posizionabili orizzontalmente/verticalmente come nel cartone animato.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *